[vc_row][vc_column][vc_column_text]Casa di Benedetta a Reggio Calabria
Il 24 luglio è finalmente successa a Reggio Calabria la cosa straordinaria e tanto attesa dopo tanto impegno e tanto lavoro: l’inaugurazione di Casa di Benedetta per Minori in difficoltà.
Ciro Cirillo, presidente dell’Associazione Eccomi, e Cristina Maccone sono stati invitati ed hanno partecipato insieme a tutte le istituzioni ed organizzazioni che hanno promosso e sostenuto il progetto.
La cerimonia, molto semplice, ha visto la presenza del sindaco e del Vescovo Morosini che ha benedetto la struttura e di molte persone coinvolte nel progetto
La casa sarà gestita dalla Associazione Abakhi, associazione di giovani reggini che vogliono essere costruttori in cammino, costruttori di pace, e che si sono molto impegnati nella ristrutturazione dell’edificio.
Questo progetto è stato in parte finanziato per volere e in ricordo di Riccardo Della Rocca.
Eccomi ringrazia tutti gli amici che hanno reso possibile questo traguardo.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_gallery type=”image_grid” images=”7184,7183,7182,7181″ css_animation=”fadeIn” title=”galleria”][/vc_column][/vc_row]